IL FASCINO DEL DESIGN
ESCLUSIVO E SENZA TEMPO

IL PROGETTO RIECHEGGIA LA STORIA DI MILANO

Palazzo Pellico, adiacente al capolavoro architettonico della Galleria Vittorio Emanuele II, è un edificio storico e fortemente identitario. In passato è stato sede di attività finanziarie tra cui la Banca Lombarda, che rese la città meneghina la capitale economica del Regno d’Italia.

SPAZI DI

CONNESSIONE

L’ARCHITETTURA DI PALAZZO PELLICO

L’Edificio è un progetto di ristrutturazione architettonica destinato a nuovi uffici innovativi e funzionali. L’impronta storica conferisce fascino ed eleganza, mentre l’intervento di progettazione degli spazi di lavoro restituisce un allure contemporaneo e moderno.

LA SOSTENIBILITà AL SERVIZIO DEGLI AMBIENTI DI LAVORO

Il nuovo progetto rimodula l’organizzazione degli ambienti, ottimizzando visibilità e connettività grazie a tecnologie adeguate alla storicità del palazzo. Particolare attenzione è dedicata alle prestazioni energetiche, che rispondono ai principi di sostenibilità ambientale impattando positivamente sia sul contesto che sui costi di gestione immobiliare. L’edificio è certificato LEED Platinum®, WELL Gold®, WiredScore Platinum®.

Development & Asset Management:
Progettista architettonico:
Agenti in Esclusiva:

DILS
Piazza Armando Diaz, 7
20123 Milano, Italy
+39 02 80 29 21
dils.com
office@dils.com

JLL
Via Agnello, 8
20121 Milano, Italy
+39 02 85 86 861
jll.it
infoitalia@jll.com

Tutta la documentazione grafica e testuale qui riportata è puramente illustrativa e non costituisce vincolo contrattuale.
Edificio in classe energetica A da progetto.