In Palazzo Pellico, la progettazione di ogni piano segue le logiche dell’efficienza e della flessibilità.
Una composizione di ambienti moderni e personalizzabili nel layout per soddisfare ogni esigenza e necessità dei tenant. Spazi retail, uffici privati e terrazze panoramiche rappresentano gli sviluppi essenziali del progetto.
Gli spazi sono organizzati per essere versatili e modulari, in grado di rispondere alle diverse esigenze delle sfide quotidiane. Da un lato ci sono gli open space con vista Duomo e Galleria, dall’altro ambienti più raccolti per momenti come i meeting e poi ci sono le boardroom che conciliano funzionalità e design.
L’edificio offre uno splendido rooftop, con affaccio suggestivo sui punti più iconici della città, volgendo il suo sguardo direttamente sulla cupola della Galleria Vittorio Emanuele II e sul Duomo. Gli arredi, le sedute, il verde progettato con stile, contribuiscono a renderlo uno spazio ideale per trovare il giusto wellbeing quotidiano.
La terrazza del 6° piano è pensata per dialogare con la boardroom, creando continuità tra ambiente interno e esterno con uno splendido affaccio sui punti strategici della città come il Teatro alla Scala di Milano e il Castello Sforzesco.
DILS
Piazza Armando Diaz, 7
20123 Milano, Italy
+39 02 80 29 21
dils.com
office@dils.com
JLL
Via Agnello, 8
20121 Milano, Italy
+39 02 85 86 861
jll.it
infoitalia@jll.com
Tutta la documentazione grafica e testuale qui riportata è puramente illustrativa e non costituisce vincolo contrattuale.
Edificio in classe energetica A da progetto.