UFFICI DI PREGIO
TRA IL DUOMO E LA GALLERIA

L’ELEGANZA DELLA STORIA

Silvio Pellico si posiziona in un’area strategica per il business e per il retail, è collegata ai migliori servizi e a molteplici opportunità. La ristrutturazione di Palazzo Pellico, in linea con le più moderne tecnologie architettoniche e costruttive, offre un luogo di lavoro unico, una location simbolo di prestigio e rappresentanza.

SNODO STRATEGICO

IL FERMENTO INTORNO ALL’AREA DELLA GALLERIA

Nel distretto finanziario e storico di Milano, adiacente a Palazzo Pellico, hanno stabilito i loro headquarters, grandi gruppi internazionali. Una nuova geografia del business e degli affari che dialoga con i brand del lusso e della moda, dell’alta cucina e degli istituti bancari più antichi d’Italia.

L’assonanza tra Palazzo Pellico e il contesto

L’intera zona, in cui Palazzo Pellico si inserisce, è un ecosistema dinamico che ogni giorno offre i migliori servizi all’avanguardia e una rete di trasporti eccellente, che consente di raggiungere agilmente l’aeroporto internazionale di Milano Linate, a 9km da Piazza del Duomo.

Development & Asset Management:
Progettista architettonico:
Agenti in Esclusiva:

DILS
Piazza Armando Diaz, 7
20123 Milano, Italy
+39 02 80 29 21
dils.com
office@dils.com

JLL
Via Agnello, 8
20121 Milano, Italy
+39 02 85 86 861
jll.it
infoitalia@jll.com

Tutta la documentazione grafica e testuale qui riportata è puramente illustrativa e non costituisce vincolo contrattuale.
Edificio in classe energetica A da progetto.